Chateau d’Ax arriva la promozione “Adesso o mai più”


Nei negozi Chateau d’Ax che aderiscono all’iniziativa arriva fino al 3 aprile 2011 la promozione “Adesso o mai più” con divani, cucine e letti a metà prezzo.
Per il volantino clicca qui o parlane sul forum

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

4 commenti

  1. Sono stata sempre una fans dei mobili e divani Chateau d’Ax, e ho sempre pensato che prima o poi avrei acquistato qualche pezzo e così ho fatto.
    Ho acquistato dei divani bellissimi il 5 febbraio u.s.ma a tutt’oggi non mi sono arrivati i divani… tant’è che mi sono pentita amaramente; ma sono così lunghi i tempi di consegna? Tra l’altro mi sono arrivati dei parenti dagli USA e non ho certo fatto una bella figura con i vecchi divani che erano da cambiare urgentemente. Spero che mi arrivino al + presto, xké la mia pazienza si stà esaurendo, sono + di 3 mesi che aspetto, ma è sicuro che mi verranno consegnati? Rispondete x favore perché non state facendo una bella figura, tra l’altro ho dato un bel anticipo… E’ stata una vera delusione….

  2. nancy mineri naborre 
    lunedì, 19. settembre 2011

    I tempi di consegna si sa sono lunghi(tre mesi) e ci pùò anche stare, ma la delusione più grande è la merce che ti arriva. Ho acquistato un divano “morfeo” perchè pensavo che era il massimo come divano letto, il risultato: si dorme malissimo.Inoltre è rifinito male, la stoffa del divano fa delle crepe, sembra un copridivano e la seduta del divano è più bassa al centro e a volte quando ci sediamo cigola.I miei soldi erano buoni, ma il vostro divano no!!! (Lunedì,19/09/2011)

  3. Buongiorno

    consegnate i vostri mobili (anche mobili in offerta) anche in Svizzera?
    Se si, quali sono le condizioni?

    distinti saluti
    Anna

  4. salve… ho acquistato l anno scorso il letto mimosa chateau d’ax in al cantara color visone…siccome ho cambiato arredamento vorrei modificare il rivestimento mettendolo bianco di qualsiasi tessuto…qualcuno saprebbe dirmi quanto costerebbe cambiarlo? grazie…

Lascia un commento