Coupon e buoni sconto supermercati italiani:ecco dove!


Vorreste coupon e buoni sconto per la spesa al supermercato proprio come accade nella trasmissione “Tutti pazzi per la spesa“? Anche se ad oggi sono poche le catene che in Italia offrono questo tipo di servizio, forse qualcosa si sta muovendo…
Pur non raggiungendo i livelli americani, dove si riesce a tornare a casa persino con un rimborso, alcuni supermercati hanno iniziato a pubblicare sul proprio sito dei buoni stampabili che consentono di avere uno sconto sull’acquisto di alcuni prodotti.
Per ora in Italia trovate coupon da stampare sui siti Iper e Carrefour!
Se credete che questo tipo di inziative dovrebbero aumentare di numero aiutateci a divulgare a tutti i nostri utenti nuove offerte, anche su singoli prodotti, inviandoci per mail (staff@scontioffertepromozioni.it) una segnalazione completa di foto che pubblicheremo sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook!!!!
Per Iper clicca qui e per Carrefour clicca qui

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

7 commenti

  1. Io ho trovato questo!!! Benzina gratis, finalmente http://www.facebook.com/BenzinaGratis?ref=hl

  2. Peccato che nella mia zona non ci sono iper ma supermercati che non prendono iniziative di questo genere..

  3. Peccato si, non mi ricordo bene le zone però so che l’offerta è agli iper di Auchan Pescara, Milano (Cinisello Balsamo, dove sto io), Piacenza e Catania..magari abiti vicino ad una di queste città :)

  4. nella mia città questi coupon non esistono proprio io abito a reggio calabria che è tagliata fuori da tutto come sempre

  5. mi farebbe piacere se anche qui ci fossero dei buoni spesa….

  6. Io sono di Senigallia(AN),e anche qui benchè ci sono tanti supermercati nessuno utilizza i coupon o i buoni sconto.

  7. Con la crisi che c è si aiutetebbe il popolo le aziende e anche le catene di supermercati che rischiano il fallimento! Aiutiamoci,diamoci una mano a risollevare questo paese! Se l America ha adottato questo metodo penso che un riscontro in questa catena economica ci sia? E quindi perché aspettare ancora “Tutti pazzi per la spesa”

Lascia un commento