Catalogo punti Conad: “Colora la tua tavola”

Grazie a Conad i tuoi pranzi e le tue cene si colorano di tinte vivaci con la nuova raccolta punti 2014-2015Colora la tua tavola“. Se sei possessore di Carta Insieme ogni volta che farai la spesa avrai diritto ad un punto per ogni euro di spesa effettuato. La raccolta era valida dal 9 giugno 2014 al 31 gennaio 2015 ma vista l’enorme richiesta dei clienti, è stata prorogata fino a fine aprile.
Per il catalogo clicca qui

69 commenti

  1. Aldino 

    Perché non ci sono nel catalogo l!iper club vacanze.????

  2. Amy 

    che delusione…quest’ anno non ci sto capendo niente…la conad ha sempre fatto dei bei cataloghi pieni di regali… sinceramente a me questo catalogo “colora la tua tavola” non mi piace per niente! E come me si lamentano tante persone che conosco!

  3. vanna 

    Ma nel nuovo catalogo 2014/2015 non ho visto i voucher Best Western e il Day Dreams
    Non ci sono più?
    Peccato

  4. Pina Prestifilippo 

    Spett/le Conad
    sono una fedelissima cliente e stamattina quando finalmente mi hanno consegnato la teiera ho avuto una brutta sorpresa é troppo piccola per i punti che ci sono voluti anzi ne ho dovuto devolvere altri quattrocento punti da premettere che aspetto l’oliera.
    Scusate per il mio risentimento.
    Cari saluti

  5. anna stendardo 

    che brutti questi premi quest’anno,non mi viene nemmeno la voglia di sfogliare il catalogo.

  6. silvana 

    è tempo di crisi!!

  7. valentina 

    K delusione quest’ anno la raccolta punti colora la tua tavola.. sono rimasta delusa xke avete sempre bellissimi regali.. spero solo k nonostante la collezione finisca a gennaio voi decidiate di non annullare i punti e di continuare la raccolta con un catalogo più decente almeno x dare la possibilità di scegliere con i nostri punti di portare a casa regali k ci piacciono! Ho notato k parecchie persone sono rimaste deluse come me ci aspettavamo di più!

  8. brunella 

    Veramente deludente. Una schifezza. Sono cliente da più di 25 anni ,non sono per niente soddisfatta.

  9. ROBERTO 

    NON VARREBBE NEMMENO PRESENTARE LA TESSERA ALLA CASSA SE NON FOSSE PER LE PROMOZIONI.

    IL PROSSIMO ANNO FATE A MENO DI FARE UNA RACCOLTA PUNTI

  10. mariapia 

    una schifezza.

  11. Leo e Maria 

    mi auguro che questa sia stata solo una pausa per Conad in quanto il catalogo ( immagina ) ci sprona a comprare prodotto Conad i regali prima erano bellissimi e variati non ci deludete nel 2015-2016

  12. Fabio 

    Perché nei premi non ci sono buoni sconti sulla spesa?solo regali inutili.

  13. giusy 

    invece dei premi perché non mettere lo sconto sulla spesa?

  14. cristiano 

    E questo sarebbe un catalogo premi? Si tratta di uno sberleffo vero e proprio per i clienti conad più affezionati. Già da qualche anno i premi stavano diventando scadenti, ma qui si è toccato il fondo.

  15. Anna Maria 

    Quest’anno grandissima delusione!! I cataloghi precedenti sono stati di gran lunga più belli e più scelta di premi da parte dei clienti k, si sentono presi in giro…Confido nel prossimo catalogo… Grazie cmq per avermi dato la possibilità di dire la mia. Saluti.

  16. rosaria 

    GRANDISSIMA DELUSIONE ! CON 6000 PUNTI E DICO 6000 HO PRESO 2 SEDIE CHE ALLA PRIMA SEDUTA SI SONO ROTTE. UNA VERA SCHIFEZZA. E’ SEMPLICEMENTE VERGOGNOSO !

  17. Titti 

    Spero che non azzeriate i punti perché questi regali sono davvero brutti

  18. Faustino 

    Io sono cliente conad anche perché ci davano i punti per una vacanza senza spendere tanto un cliente che in un anno spende €12.000 o forse anche di più visto che i corna ad non sono poi così a buon mercato e che vicino ho anche iper coop dove sicuramente risparmio quindi se alla fine anno non ho più nessun riscontro oltre a due o tre omaggi natalizi che fanno pietà meglio cambiare negozio e così come lo pensa tutto il condominio e amici grazie ma ora in avanti farò bene i conti visto che a parma negozii alimentari non mancano riflettete cari manager

  19. tiziana 

    che delusione!!

  20. Gino 

    anche io, cliente affezionato e da lunga durata,sono molto deluso dal catalogo. In realtà non possiamo scegliere:sembra un obbligo prendere i premi previsti. spero che il prossimo catalogo sia più vario o è meglio uno sconto sulla spesa o si cambia negpzio

  21. francesc@ 

    che delusione questo catalogo!! spero proprio che i punti non vengano azzerati perché visto il mio numero di punti è davvero uno spreco utilizzarli per queste sciocchezze!!

  22. Mallux 

    Il catalogo è una vera presa per i fondelli, mi auguro che i punti non vengano azzerati, altrimenti Conad perderà un cliente affezionato, visto che ci sono tanti altri super con prezzi simili.
    Non me lo sarei mai aspettato, era meglio non proporre affatto una porcheria simile, il cliente va rispettato.

  23. m.luisa 

    spero che i punti siano validi anche per il prossimo anno perché questi non sono premi ….
    anche perché si può cambiare supermercato

  24. Francesca Natale 

    Ke skifo di catalogo

  25. pasquale del re 

    Io da pochi giorni ho fatto la tessera carta insieme Conad sperando in bei premi,e invece da quanto leggo dai vostri commenti,cari colleghi consumatori sembra una delusione.Speriamo bene nella raccolta 2015-2016 baci e abbracci alle donne di questi commenti e un saluto ai maschi

  26. Maurizio 

    E’ con rammarico che vedo che non vengono più accreditati i punti spesa.Penso che questo fosse di incentivo a fare acquisti e a poter scegliere un regalo dal catalogo.Ora fate le raccolte tipo “Alessi”, che dopo aver raccolto punti devi anche pagare parecchio per avere 3 cucchiaini o un cestino e così via.
    Potreste guardarvi intorno e vedere come si comportano gli altri ipermercati. La coop, ad esempio, ogni 250 punti ti accredita 5 euro di telefonate in coop voce. A fine anno c’è il ristorno soci. Voi cosa fate??? Penso che dovrete cambiare il tiro! Ci date un sottopiatto Alessi per 12 euro! Va mò là. Salutoni

  27. Aldo 

    Che delusione,questi sono regali da medio evo sarebbe meglio dare i punti in beneficenza, almeno chi non vuole questi Premi dateci buoni sconti alla cassa,anche perché in casa almeno i piatti ci sono e questi non servono, non avendo alternativa ve li lascio e cambio supermercato.
    Non e cosi che si invoglia il cliente a fare la spesa. Saluti……………

  28. Beatrice 

    Ma il catalogo prevede solo i piatti bicchieri e ciotoline ? O c’è altro che nn riesco a vedere ?? Grazie

  29. anna fallovo 

    Questi regali non mi piacciono se azzerate i punti non farò più spesa al conad!

  30. Marilena 

    Una totale delusione nel vedere il catalogo punti . lo trovo caro e poco assortito.Speriamo che in futuro Conad cambi radicalmente altrimenti saremo costretti a spendere in altri posti per la spesa.

  31. Antonella 

    Grandissima delusione per il catalogo premi di quest’anno. Più attenzione per i clienti fedeli, che in un anno spendono al Conad somme davvero rigu!ardevoli

  32. Eleonora 

    Catalogo premi 2014 2015 RIDICOLO! al altro super con 126 punti mi danno 15€ di buoni spesa. qui con 1200 punti una caraffa!!!- prezzi più alti di tutti.

  33. Massimo 

    Mi aspettavo come lo scorso catalogo di trovare qualche accessorio utile (padella, pentola, ecc..) ma questo catalogo fa proprio pena!!! E’ limitato da un genere che nemmeno si addice alla mia cucina. Mah, delusione tremenda!!!

  34. Patrizia 

    I regali sono pietosi, speriamo che il prossimo anno si possano recuperare i punti di questa raccolta.

  35. germana 

    vorrei dire tante cose ma oggi mi sento buona e vi dico che delusione

  36. emanuela77 

    Io invece ho fatto la tessera punti proprio per prendere i prodotti della IVV, visto che già avevo brocca e bicchieri da acqua. E’ una marca molto bella, rende più dal vivo che sul catalogo. Saluti

  37. Mary 

    Non posso crederci che questo sia il catalogo premi…tanti soldi (punti)e in cambio premi senza possibilità di scelta…è allucinante!Almeno la possibilità di aiutare le onlus la potevate lasciare…penso che in tanti avrebbero volentieri rinunciato a questi premi assurdi e almeno avrebbero aiutato qualcuno…sono senza parole…delusa è dir poco!

  38. lia ferrara 

    consiglio cambiare i regali (miseri) con punti sconto spesa.

  39. UGO 

    PIU’ CHE ALTRO DI DIRE I REGALI QUEST’ANNO NON SONO ALL’ALTEZZA DIREI IL PERCHE’ DOBBIAMO RIMETTERCI ANCHE GLI EURO PER AVERE QUESTI REGALI (COMPRATI)?

  40. Laura 

    Scusate ma i ounti durano anche oltre il 31 gennaio o vengono azzerati? E quanto tempo si ha per prendere il premio ? Certo che si tratta di una scelta ridicola, avevo messo da parte tantissimi ounti per avere un bel premio , presi una bicicletta tempo fa… Come mai un catalogo così risicato???

  41. TIZIANA 

    Che delusione la raccolta punti di quest’anno!
    L’anno scorso ho preso una pentola veramente di ottima qualità.
    Spero che i punti non siano azzerati, anche perchè in tal modo sarei incentivata a cambiare supermercato.
    Saluti

  42. MARIA GRAZIA 

    Che delusione non poter più avere i premi di Best Western, date la possibilità di decidere chi vuole i premi e chi in buoni soldi.
    Ma è vero che sottoscrivendo la Conad card si possono usare i punti per un soggiorno Best Western? perché sul sito non ho trovato nulla.

    grazie

  43. viola 

    E’ veramente una presa in giro quest’anno i punti conad sono un ladrocino, noi siamo piu’ famiglie e spendiamo tantissimo alla conad, anche in funzione dei bei cataloghi come gli anni scorsi, se fosse per le promozioni se ne trovano di meglio anche ad altri supermercati….. SE AVEVA IL MAGAZZINO DA SCARICARE, potevate mettere i regali “COLORA LA TUA TAVOLA” con i bollini che date a secondo dell’importo che si spende,… ED OGNUNO ERA LIBERO SE PRENDERLI O MENO… NON LO TROVO CORRETTO,,,, E’ BENE METTERE SUBITO ONLINE IL NUOVO CATALOGO 2015-2016 IN MODO CHE IL CLIENTE POSSA DECIDERE SE CONTINUARE O MENO A FARE LA SPESA ALLA CONAD, ( siamo in moltissimi a farlo in funzione dei premi, Ripeto le promozioni anche migliore relativi ai prodotti si trovano ovunque e anche + vantaggiose..) SPERO E CREDO DI NON PARLARE SOLO PER NOI ” CHE I PUNTI NON VENGANO AZZERATI ” caso contrario sono certa da quello che si è scritto che PERDERETE MOLTI CLIENTI. Viola Bianchi

  44. francesca 

    accidenti!!!! va bene la crisi, ma questa era presente anche l’anno scorso, e pure prima!!! a cosa si deve questa orribile decadenza… dove è finito lo splendido catalogo Immagina, con tanti premi.. la beneficenza… il pacchetto vacanze che spesso ho preso. andiamo gente, datevi una scrollata e riportate al + presto tutto come prima….. temo che diversamente perderete un mare di clienti..io senza dubbio mi cercherò un super mercato col pacchetto vacanze…. troppo bello x rinunciarvi…

  45. candida 

    non capisco cosa sia successo, ma una cosa così ridicola e decadente non si può chiamare raccolta punti…. che fine ha fatto il catalogo Immagina??… dove sono finiti i premi con una piccola aggiunta di denaro, ma di sicuro bellissimi??.. dove è finita la facoltà di aiutare col contributo di sponsor importanti i bambini del mondo?? ..o anziani in difficoltà.. insomma fare volendo un po’ di beneficenza??… e poi dove sono finiti i pacchetti vacanze con la raccolta punti?? tanta gente ne poteva usufruire, dove altrimenti era impossibile poter fare una settimana o un fine settimana di relax!!! ..ora io mi chiedo vale la pena perdere tanti clienti??.. vale la pena rischiare la chiusura con disonore?? direi di no!!! … direi di riportare tutto come prima, di correre ai ripari..nooo????

  46. marco 

    E’ qualcosa di scandaloso questo, non lo chiamerei neanche catalogo, una mancanza di rispetto x le persone che giornalmente si recano ai conad a fare spesa.da vergogna!!!!!!!

  47. Guardate cosa risponde Conad!
    http://www.scontioffertepromozioni.it/2015/02/cataloghi/conad-raccolta-punti-2015-nuova-scadenza/#more-30580

  48. imma 

    No ma state scherzando con questo catalogo assurdo mi viene anche lo schifo di sfogliaro è una presa in giro e una mancanza di rispetto per noi consumatori

  49. rosanna 

    veramente triste quewto catalogo…..una vera presa in giro

  50. mariapia 

    se non voglio il regalo, mi vengono azzerati i punti ?

    VERGOGNA . regali schifosi. questi regali si danno ai clienti affezionati senza raccolta punti o chi spende una bella cifra alle casse . non si mettono in catalogo questi regali .

  51. lucia 

    Ho letto 50 commenti tremendi su i premi conad! Neanche una risposta! Ma non era ” persone oltre le cose”? Forse le risposte vengono date in privato?

  52. Fiorella 

    Oggi, 5 Marzo 2015, ho saputo che i regali sono quelli della serie “colora la tua tavola”. Sono anni che compro da Conad e ho sempre preso dei bei regali con una vasta scelta. Quest’anno è una cosa vergognosa, anche perché non si era capito in nessun modo che il catalogo regali sarebbe stato questo. Oggi è stato l’ultimo giorno che ho messo piede in un supermercato COnad

  53. titti 

    I clienti non si prendono in giro così con un foglietto barattandolo per catalogo….e una vergogna

  54. Lidia 

    Buongiorno,
    tenuto conto che i punti non si possono accumulare in tutti i punti vendita Conad (esempio Conad Roma – Conad Sabaudia), non è possibile prorogare ulteriormente la promozione?
    Grazie per l’attenzione

  55. Lidia 

    Sono sempre Lidia, volevo aggiungere al precedente commento che “colora la tavola” è graditissimo a molte persone, soprattutto a chi ha fantasia e vitalità.

  56. Tony 

    Mi aggiungo alla lunga lista degli insoddisfatti e delusi dal catalogo premi colora la tua tavola. E vero che c’ è crisi e bisogna risparmiare ma almeno date anche la possibilità o di sperare in premi migliori nel prossimo catalogo 2016 o di scaricare i punti in sconti sulla spesa ma non imponeteci di scegliere tra 4 cocci di vetro il premio. MA CHE SCELTA CI DATE : come dire o bevete o affogate. Come protesta a tale politica della Conad cercherò di spendere il meno possibile in Conad.

  57. vanna 

    Che delusione il catalogo premi, prima andavo a far spesa solo in Conad, la facevo anche per la mia mamma, potevo fare tanti punti e farmi un week end al mare o prendere un buono vacanza di 3 notti e 4 gg. con hotel veramente validi poi perché no anche dare la rimanenza in beneficenza. Adesso vado in altro supermercato più vicino a casa, prezzi e prodotti quasi uguali.
    Che peccato perché il servizio del personale era buono. Ma perché togliere un catalogo fantastico? Almeno non fatene uno che sembra più una presa in giro che altro, devi pagare per cosa? Oggetti per lo più inutili a tante persone. Spero ritorni il catalogo di una volta e io tornerò in Conad
    Saluti Vanna

  58. Mara 

    Vogliamo parlare dei “regali” Alessi?! Sono 2 mesi tondi tondi che ho consegnato la scheda e dei premi non si sa ancora niente…mi guardo bene da sborsare un euro per questa ridicola raccolta Colora la tua tavola…la mia spesa è stata già dirottata su altri ipermercati. Saluti

  59. Luca 

    Non capisco perché date regali brutti ed inutili quando si possono avere prezzi bassi e sconti. Inoltre non avete prezzi bassi. Non cancellate i commenti, accettate anche le critiche costruttive.

  60. Gabriela 

    Incredula dei premi che vedevo sul catalogo ancora cercavo su internet il “VERO CATALOGO” con dei premi degni di una raccolta punti CONAD

  61. enzo 

    nell’era del consumismo……. i piatti li lanciamo a capodanno dalla finestra sperando in un buon botto!!!
    Almeno date la possibilità di tenere i punti per la prossima raccolta o un buono spesa

  62. Giulia 

    Quest’anno avete fatto SCHIFO con i punti, perché siamo obbligati a prendere i regali che voi proponete senza opportunità di scelta e qualora questo regalo non fosse di nostro gradimento i punti vengono azzerati… Perché?

  63. Rossana 

    Che sprego di soldi alla conad oltre che una spende e spande con varie migliaia di punti costretta anche a pagare piatti bicchieri e caraffe ,ma nn vi vergognate speculare anche sulla gente che oltre fare i salti mortali x fare la spesa deve anche pagarsi i premi .credo proprio che se le cose nn cambiano cambierò supermercato avendo premi in buoni spesa o regali senza aggiunta di ulteriore denaro

  64. francesco 

    Meglio supermercato piccolo nn fa la tessera ma almeno fa risparmiare bei soldini dalla spesa…..deluso dai premi

  65. Giuseppe 

    Paragonato al precedente catalogo premi, questo è praticamente vergognoso.

  66. giovanni valentino 

    delusione completa.Già l’anno passato preso fregatura con bistecchiera Severin che,anche se portata in centro assistenza autorizzato,è finita,x disperazione (x non dire altro) nella spazzatura.Quest’anno peggio che andar di notte.A questo punto comincio a pensare che è preferibile, (l’ho mangiati e alimenti buoni) rivolgersi ai Discount dove la roba costa meno e non è necessario pagare il nome della ditta sui prodotti.Questo ve lo narra uno che,a causa del suo lavoro è stato costretto ,x anni, a girare nelle fabbriche alimentari vedendole di cotte e di crude.Cordiali Saluti…….S. J. Giovanni Valentino

  67. maurizio 

    Dopo questa collezione di brocche e bicchiere COOP tutta la vita!!!

  68. Paola 

    questo catalogo è una grande delusione rispetto agli anni passati, tanto che penso ci sia un errore e non ho capito niente, Boh!

  69. Patrizia 

    Una truffa. Scelgo a catalogo un prodotto e, avendo punti in esubero, mi chiedono se desiderassi averlo con o senza contributo destinando in tal caso un maggior numero di punti. Scelgo la seconda opzione, aspetto la bellezza di tre mesi per poi sentirmi dire che devo pagare il contributo. In sostanza il concorso è una mera truffa, peraltro gestita da personale scorretto.

Lascia un commento