Concorso Esselunga “60.000 spese per voi”

Esselunga festeggia il suo 60° anniversario e vuole premiare i suoi clienti con uno speciale concorso che si svolgerà fino al 24 dicembre e che vi consentirà di poter vincere un’intera spesa

.
Per vincere consegna alla cassa la tua carta Fidaty e al momento del pagamento aspetta il jingle che ti annuncerà se hai vinto l’intero importo della spesa. Partecipano all’assegnazione dei premi tutte le transazioni di spesa effettuate presso i negozi Esselunga con Carta Fìdaty indipendentemente dal valore della spesa.
Non verranno considerati nel calcolo dello sconto da applicare i pagamenti di quotidiani e periodici, alimenti per lattanti (0-6 mesi), bollette e bollettini postali, contributi per il ritiro dei premi del Catalogo Fìdaty, carte prepagate Esselunga, buoni carburante, carte i-Tunes, carte Google Play e cofanetti regalo (es. Smartbox) nonché tutti i prodotti preceduti sullo scontrino dalla sigla “NP” (prodotti non promozionabili)
Sempre fino al 24 dicembre, oltre alla spesa, potrai vincere 60.000 bottiglie di spumante Franciacorta DOCG Alma Gran Cuveè Brut Bellavista!Anche in questo caso, non esiste nessun limite di spesa minima.
Per tutte le altre informazioni clicca qui

ese

Lascia un commento