Lidl: vinci Fiat 500 con il concorso di Pasqua

I discount Lidl lanciano il nuovo grande concorso “Deluxe” di Pasqua, grazie al quale si possono vincere fantastici premi.
Il concorso è valido dal 26 febbraio fino al 4 aprile. Effettuando una spesa di minimo 25 €, che comprenda almeno due prodotti a marchio Deluxe, si possono vincere 100 buoni spesa 25 € o 50 buoni da 100 , in più si può vincere uno scooter Piaggio Beverly 300 s ed infine si può partecipare all’estrazione finale di una Fiat 500x 1.6 Multijet.
Partecipare è molto semplice: basta effettuare il proprio acquisto ed accedere alla pagina di registrazione del sito del concorso, inserire i dati richiesti e scoprire subito se si è vinto uno dei premi messi in palio.
I buoni spesa possono essere vinti dal 26 febbraio al 4 aprile, mentre per partecipare all’estrazione dello scooter si parte dal 26 marzo; per quanto riguarda invece il super premio finale della Fiat 500 bisognerà aspettare la fine della promozione.
Infatti tra tutte le partecipazioni effettuate nel corso dell’intera iniziativa si procederà ad effettuare l’estrazione dell’autovettura. Si estrerrà il vincitore ed anche altri 10 nominativi di riserva che si potranno utilizzare nel caso in cui non sia possibile attribuire il premio al nominativo estratto. Vi ricordiamo di conservare sempre lo scontrino con cui si è partecipato al concorso altrimenti senza lo scontrino il premio non potrà essere attribuito.
L’estrazione finale avverrà entro il 13 aprile 2018
Scopri cliccando qui se sei uno dei fortunati

Concorso-Deluxe-Pasqua-2018OK2

Tags: ,

Lascia un commento