Black Friday 2015: sconti Amazon, Unieuro e Mediaworld

Black Friday 2015: cos’è? Come e dove risparmiare per le idee regalo Natale 2015

Il Black Friday 2015 è un evento importato dall’America, ed è un giorno (qui in Italia viene prolungato anche per una settimana) in cui si possono acquistare oggetti di tutti i generi a prezzi ribassati.

IL VOLANTINO UNIEURO SEMPRE AGGIORNATO

Tra le principali aziende di acquisti online che offrono i maggiori sconti c’è ovviamente Amazon, con migliaia di prodotti a prezzi scontati. In concomitanza copn il Black Friday si festeggia anche il quinto anniversario di Amazon.it e l’azienda ha messo online sconti lampo che dureranno in alcuni casi solo pochi minuti, con le offerte del giorno che saranno valide fino alle 24:00 di lunedì.

Anche Unieuro offre una vasta gamma di promozioni su tutti i prodotti di elettronica. La campagna di sconti è infatti valida solo online e si concluderà in coincidenza del Cyber Monday, in programma il prossimo 30 novembre e che vedrà nuovi sconti per i prodotti tecnologici.

MediaWorld andrà avanti fino alla mezzanotte di martedì 24 novembre, con buoni sconto proporzionati alla spesa effettuata: 250 euro di buono sconto per una spesa almeno da 1000 euro, 100 euro per una spesa almeno da 500 euro e 25 euro per una spesa almeno da 250 euro.

Per altre idee per i regali di Natale 2015 clikka QUI

Black friday 2015

Lascia un commento