Sconti da Famila: buoni spesa di Natale 2017

Nei supermercati Famila sono arrivate le offerte di Natale 2017, a partire da quelle sui giocattoli con la promozione grazie alla quale Famila ti restituisce il 30% dell’importo speso in buoni da utilizzare nel tempo.
Dal 13 novembre tutti i titolari di Carta Club che acquisteranno i giochi presenti nel volantino che riportiamo sotto, riceveranno un Buono Spesa pari al valore del 30% dell’importo pagato. Il Buono Spesa verrà stampato direttamente sullo scontrino. Il tagliando valevole per lo sconto è utilizzabile dal 4 al 10 dicembre su tutta la spesa presso il punto vendita che lo ha emesso presentando la Carta Club. Il buono non dà diritto al resto e non è rimborsabile anche in caso di mancato utilizzo.

Oltre questa possibilità Famila offre comunque prezzi super convenienti su tantissimi giocattoli per bambina e per bambino di tutte le fasce d’età.

Nell’ultima sezione del volantino sono presenti anche le offerte sugli addobbi natalizi, che non danno diritto al Buono Spesa, ma che sono comunque molto convenienti. Ci sono prezzi eccezionali sugli alberi di Natale di diverse forme e dimensioni, su palline e luci per interno ed esterno e su tutto il necessario per realizzare un magnifico presepe

Per il volantino Natale di Famila
Clicca qui

fam

Lascia un commento