Aspirapolvere senza fili Dyson: caratteristiche e prezzo

Sicuramente il sogno di ogni persona che si occupa delle faccende domestiche è quello di ottimizzare i tempi faticando meno e lasciando spazio alla praticità. Cosa c’è di più pratico, per la pulizia dei pavimenti e non solo, di un’ aspirapolvere senza fili?
Si tratta di un elettrodomestico che oltre ad avere la comodità di non possedere un cavo di alimentazione, ha, in genere, anche il vantaggio di non avere un sacchetto pieno di sporco da smaltire

Quale aspirapolvere senza fili scegliere?

Le marche ed i modelli sono tantissimi, ma qui vi parliamo del modello Dyson Digital Slim che con i suoi 2 kg di peso è sicuramente tra i più leggeri sul mercato.

Caratteristiche aspirapolvere senza fili Dyson

Ha un motore da 350 W di potenza costante che può venire potenziata grazie alla funzione Turbo. Ha una batteria al litio che consente un’ autonomia di 20 minuti con tempo di ricarica di sole 3,5 ore. Ha la spazzola in fibra di carbonio con setole in nylon per rimuovere lo sporco annidato sotto i tappeti e setole in fibra di carbonio per raccogliere la polvere sottile dai pavimenti.

Migliori offerte aspirapolvere senza fili Dyson

I prezzi non sono bassissimi, ma se si pensa che il prodotto è di alta qualità e sicuramente vi faciliterà la gestione delle pulizie di casa, vale sicuramente la pena affrontare la spesa.
Ecco qui le migliori offerte del momento

dyson-digital-slim-sacchetto-per

Lascia un commento