Monsieur Cuisine Connect: prezzo, data di uscita, caratteristiche

Dopo tante indiscrezioni su data e prezzi, sta per giungere sul mercato il nuovo modello di Monsieur Cuisine Plus. Il Cooking machine della Silvercrest si chiamerà Monsieur Cuisine Connect. L’ufficilità è giunta direttamente dal sito Lidl Tedesco, ove sarà disponibile all’acquisto online dal 30 aprile 2018.

Monsieur Cuisine Connect scheda tecnica

Il nuovo Monsieur Cuisine Connect avrà una linea simile al grande concorrente, ovvero il Bimby. Nuovo boccale nel corpo macchina, che darà la possibilità di pesare cibi e condimenti fino a 5 kg e display da 7 pollici rinnovato e più ricco di led. Manopola più grande e centrale, che fornirà la possibilità di accedere alle ricette online, collegando la macchina al wifi casalingo, che appariranno comodamene sul display.

Prezzo online Monsieur Cuisine Connect e data di uscita in Italia

Iil prezzo del nuovo Monsieur Cuisine Connect sarà svelato il 30 aprile, data della messa sul mercato in Germania. Si vocifera di un prezzo superiore a 389 euro. Quindi molto di più del vecchip Plus.
Monsieur Cuisine Connect uscirà in Italia a novembre 2018, mese in cui la Lidl e la Silvercrest inviano in Italia i nuovi modelli per il mercato estero. Per chi non volesse attendere c’è la possibilità di acquistare Monsieur Cuisine Connect online: dal sito Lidl.de la procedura non è semplice, visto che la casa teutonica accetta solo ordini da clienti residenti in Germania.

Come comprare Monsieur Cuisine Connect da Lidl.de

Acquistare il Monsieur Cuisine Connect prima dell’arrivo nei Lidl italiani ha una procedura tortuosa e non possiamo darvi garanzie, visto che le info che stiamo per suggerirvi sono quelle che si trovano su vari gruppi social e forum dedicati all’argomento. Secondo testimonianze online fornite da terzi, dovrebbe andare a buon fine. Se volete provare ecco le info che abbiamo reperito:

  • Effettuare la registrazione sul sito mailboxde.com.
    Dopo la registrazione mailbox.de invierà un ID personale e un indirizzo dove sarà possibile ricevere il pacco.
  • A questo punto andrà fatta la registrazione su Lidl.de. per acquistare online il Monsieur Cuisine Connect.
  • Nella compilazione del form va indicata nella casella dell’indirizzo di spedizione quello precedente fornito da mailboxde (ovvero quello tedesco) mentre il vostro indirizzo personale dovrete inserirlo nello spazio relativo ai dati di fatturazione (importante per ricevere la garanzia).
  • Inseriti tutti i dati e terminato l’acquisto, il sito mailbox.de vi avviserà tramite mail dell’arrivo del prodotto.
  • Pagherete la spedizione direttamente a mailbox.de tramite carta di credito o paypal. Effettuato il pagamento mailbox.de procederà alla spedizione del Monsieur Cuisine Connect direttamente a casa vostra.Per maggiori info visita Monsieuricette.it

    monsieru cuisine connect
Tags:

Lascia un commento