Nuove aperture Aldi in Italia: date e città

C’è attesa anche in Italiaper le nuove aperture del discount tedesco Aldi. Si tratta di una catena di supermercati dai volantini e dai prezzi decisamente concorrenziali che offre un’ampia varietà di frutta e verdura, latticini e prodotti freschi o prodotti biologici. Ci si possono trovare inoltre prodotti non-food come piccoli elettrodomestici, PC, abiti, giocattoli, materiale per bricolage.

Su queste ultime tipologie di prodotto propone offerte temporanee con articoli in quantità limitata e prezzi davvero competitivi.

Nuove aperture Aldi in Italia

Saranno previsti circa 60 punti vendita per lo più dislocati nel nord Italia. Tra le prime aperture quasi sicuramente ci saranno Castellanza (VA), Cantù (CO), Conegliano (TV), Rovereto (TN). Si dice anche che il colosso tedesco abbia intenzione di rilevare la catena di discount Tuodì, messa in vendita qualche tempo fa.

Leggi anche: Robot da cucina Aldi

Offerte lavoro e assunzioni Aldi

Attualmente non ci sono notizie certe circa le prossime assunzioni nei discount Aldi Italia. Sicuramente ci sarà necessità di procedere all’assunzione di varie tipologie di personale: dai direttori di negozio agli addetti alle vendite ai cassieri ai banconisti ed ai magazzinieri. Coloro che sono interessati possono visitare il sito web del gruppo, www.aldi.com, consultare la sezione riservata alle selezioni “Lavora con noi” e rispondere online agli annunci inserendo il proprio curriculum vitae nell’apposito form.

Volantino Aldi

Per darvi un’idea di quelle che potranno essere le offerte, i prezzi ed i prodotti trattati dalla catena di discount vi linkiamo il volantino dei supermercati svizzeri. Non appena ci saranno date e notizie più certe circa le aperture in Italia vi terremo aggiornati e pubblicheremo qui le brochure con le offerte!

Clicca qui per curiosare tra le pagine del volantino

aldi

Lascia un commento