Cataloghi raccolte punti e premi 2015-2016

Cataloghi premi e raccolte punti supermercati 2015-2016

Ogni supermercato che si rispetti ha ormai lanciato o sta per lanciare raccolte punti per premiare i propri clienti più affezionati.
In genere questo tipo di promozioni si lega alla carta fedeltà del relativo supermercato, che presentata alla cassa fa sì che i soldi spesi vengano convertiti in punti da accumulare. Questi punti, al termine della raccolta verranno poi convertiti in premi scelti su un apposito catalogo e possono andare dai buoni acquisto ai prodotti per la casa fino ai prodotti di elettronica o buoni per viaggi e vacanze. Abbiamo pensato di raccogliere per voi in qesta pagina i cataloghi delle principali raccolte punti attualmente in vigore nei maggiori supermercati italiani.
Cliccate sul link e potrtete accedere al catalogo e conoscere premi e scadenze

RACCOLTA PUNTI CONAD: Il nuovo catalogo raccolta punti per il 2015-2016 si chiama “Premiati e contenti”. I punti si potranno accumulare dal 4 maggio 2015 fino al 1 maggio 2016 e daranno diritto a ricevere tanti bellisimi premi di elettronica, cucina, cura della persona, bagno e tempo libero
copertina-catalogo
RACCOLTA PUNTI AUCHAN: Con LaTua!Card di Auchan si possono accumulare punti per scegliere dall’apposito catalogo premi il regalo che si preferisce. I premi presenti nel catalogo sono divisi in varie categorie: moda, casa, cucina, wellness e bimbi. La raccolta punti ed i relativi premi saranno validi fino al 28 febbraio 2016.
tua-card-white
RACCOLTA PUNTI CARREFOUR: I supermercati Carrefour con la carta Payback ti consentono di accumulare punti e di poter scegliere premi all’interno di un apposito catalogo. Le sezioni del catalogo sono: casa e cucina, sport e tempo libero, hi-tec, moda, bambini, solidarità e sconti.

carre
RACCOLTA PUNTI FAMILA: Con la Carta Club Famila si possono avere in esclusiva offerte speciali, sconti sui prodotti e raccolte Punti regali. Il Catalogo Premi presenta un’accurata selezione di regali ponendo l’accento sulle tante opportunità di risparmio.
RACCOLTA PUNTI BENNET: La Raccolta Punti Bennet Club 2015 è riservata ai titolari di carta Bennet e scade il 31 dicembre 2015.Il catalogo premi è ricco di prodoti di ogni tipo, da quelli per la casa alle opportunità viaggio ad idee e suggerimenti per il tempo libero.
bennet
RACCOLTA PUNTI COOP E IPERCOOP: La raccolta punti avviene su carta e prevede 1 punto ogni euro di spesa effettuata presso supermercati Coop, Ipercoop ed Incoop. Acquistando poi i prodotti segnalati nei punti vendita e contrassegnati con il simbolo “Punti Jolly” si otterranno punti in più. La raccolta termina il 29 febbraio 2016.
coop
RACCOLTA PUNTI ESSELUNGA: Esselunga propone le Carte Fìdaty. Oltre a sconti e promozioni dedicate, raccogliete i punti da utilizzare per scegliere dal Catalogo il premio che preferite. Avrete 2 punti per ogni euro di spesa effettuato oltre la soglia di 5 euro. Il catalogo attualmente in vigore con i relativi premi scadrà il 18 ottobre 2015.
copertina_B

Lascia un commento