Catalogo Toys Center Natale 2017: offerte giocattoli per bambino e bambina

Non è Natale senza il catalogo giocattoli di Toys. Per Natale 2017 sono tantissime le proposte della catena di negozi di giocattoli.

Catalogo Toys Center Natale 2017

Si parte dalla possibilità di acquistare una gift card da 25, 50 o 100 euro in modo che chi  la riceverà potrà scegliere ciò che desidera consegnandola direttamente alla cassa. Inoltre a partire dal 1 dicembre ogni giorno una sorpresa per costruire la slitta di Babbo Natale. Sfogliando il catalogo troverete tantissimi giochi con prezzi in esclusiva, ma c’è anche la possibilità di effettuare gli acquisti on line sul sito del marchio e ricevere i regali direttamente a casa.

LEGGI ANCHE ==> Speciale Natale 2017: volantini e cataloghi

Offerte giocattoli Natale 2017 Toys Center

Le sezioni del catalogo sono varie, ci sono giochi per bambina, giochi per bambino, prima infanzia, peluches, costruzioni, giochi educational, video e games e giochi da fare all’aria aperta.

Giochi prima Infanzia Toys Natale 2017

  • Giocattoli Superpigiamini PJMasks

Tra i giochi dedicati alla prima infanzia ci sono i prodotti dei PJMasks come ad esempio il Pisolone, il quartier generale dei Pigiamini ed i personaggi di Geco, Gufetta e Gattoboy.

  • Gioccattoli Super Wings

Ci sono la torre di controllo, i trasformabili, i robot da 32 cm ed il jet aereo play set

  • Giocattoli Peppa Pig

Oltre a tutti i personaggi del cartone quest’anno troverete i veicoli assortiti, la classe e la grandissima casa deluxe, inoltre acquistando almeno 19,90 € di prodotti Peppa Pig riceverai in regalo il maxi libro per imparare l’inglese a tavola

  • Giocattoli Dottoressa Peluche

Tutto l’occorrente per essere una brava dottoressa con il set con camice, il set valigetta ed il carrellino delle cure

  • Giocattoli Chicco, Baby Clementoni e Fisher Price

Non mancano i giochi per i più piccoli come i primi passi e le prime biciclette della Chicco. Ci sono anche tantissimi cavalcabili, tavoli e giochi educativi, peluches sonori o luminosi, palestrine, piste, maxi veicoli e costruzioni morbide. In più vi segnaliamo l’originalissimo SmartTrike il triciclo che sembra un passeggino utilizzabile con diverse funzioni dai 6 mesi ai 3 anni.

SMART-TRIKE-SPLASH-ROSSO-toys-center-11

Peluches Toys Center Natale 2017

Per chi ha voglia di tenerezza non mancano i peluches. Peppy Pups che cammina e corre come un vero cane, i luminosi Lullabrites, Very Love il cucciolo che sembra vero. Ci sono ancora gli immancabili Trudi ed i Peluche super giganti

Giochi per bambina Toys Center Natale 2017

Tra i giochi per bambina troviamo  Cicciobello nelle sue varie versioni ( Cicciobello Bua, Cicciobello coniglietto, Cicciobello bebè, Cicciobello mille baci) e con tutti i suoi accessori. Ci sono poi le Glimmies, le L.O.L con le loro sorprese, le Winx, Regal Academy, le principesse Disney, Frozen, e le classiche Barbie. E ancora Enchantimals, Shimmer e Shine ed il mondo dei Little Pony

Giochi per bambino Toys Center Natale 2017

Tra i giochi per bambino troviamo l’omnitrix di Ben10 e tutti i pupazzi della serie, le Ninja Turtles ed i personaggi di Dragon Ball. Troviamo poi la stazione dei pompieri ed i veicoli di Sam il pompiere, tutti i supereroi degli Avengers ed i personaggi di Star Wars. Non mancano i Transformers, personaggi della Justice League ed i veicoli di Cars. Per gli appassionati ci sono le macchinine di Hot Wheels.
Per visionare il catalogo clicca qui

toys

Lascia un commento